top of page

COME ARRIVARE

Pianaura è situata nel cuore della Valpolicella, tra il lago di Garda e la città di Verona.

dall'aeroporto

Venendo dall'autostrada (uscita Verona Nord) o dall'aeroporto - evitate il gps, perché vi porta su strade impossibili!

  1. Prendi l'anello  strada SS12 direzione VALPOLICELLA - PESCANTINA

  2. Alla fine della tangenziale trovate una rotonda, svoltate a destra in direzione VERONA

  3.   Dopo 4 rotonde arrivi ad un semaforo in località S.Floriano (hai una bella chiesa romanica alla tua destra) giri a sinistra direzione MARANO DI VALPOLICELLA, SANT'ANNA D'ALFAEDO, CERNA e inizi a salire nella valle di Marano

  4. Proseguire, si passa il paese di VALGATARA, e dopo 2,5 km e prima del paese di Marano si trova una curva ad angolo retto a destra, alla sua curva a sinistra inizia una stradina  (vedrai i cartelli blu con PIANAURA-CANZAGO)

  5. Prendete la stradina e seguitela per 1,5 km, dopo uno stretto tra una vecchia casa e un muro di pietra, vedete un parcheggio alla vostra sinistra e il cartello BB: siete arrivati!

  6. Lasciare l'auto al parcheggio e seguire la strada sterrata fino alla casa e suonare il campanello "Bed & Breakfast". Si prega di parcheggiare l'auto vicino alle altre perché il parcheggio deve ospitare 7 auto. 

dalla città di Verona

Dal centro di Verona:

  1. Prendere via Mameli (a nord del paese) e proseguire in direzione VALPOLICELLA -SAN PIETRO IN CARIANO

  2. Si passano diversi paesi: Paona, Arbizzano, Santa Maria di Negrar, Pedemonte e si arriva a San Floriano

  3. A San Floriano al semaforo si gira a destra, direzione MARANO, SANT'ANNA D'ALFAEDO, CERNA e si inizia a salire nella valle del Marano

  4. Prosegui, oltrepassi il villaggio di VALGATARA, e dopo  2,5 km e prima del paese di Marano trovi una curva ad angolo retto a destra, alla sua curva a sinistra inizia una stradina (vedrai i cartelli blu con PIANAURA)

  5. Prendete la stradina e seguitela per 1,5 km, dopo uno stretto tra una vecchia casa e un muro di pietra, vedete un parcheggio alla vostra sinistra e il cartello BB: voi  sono arrivati!  

  6. Lasciare l'auto al parcheggio e seguire la strada sterrata fino alla casa e suonare il campanello "Bed & Breakfast". Si prega di parcheggiare l'auto vicino alle altre perché il parcheggio deve ospitare 7 auto. 

bottom of page