COME ARRIVARE
Pianaura è situata nel cuore della Valpolicella, tra il lago di Garda e la città di Verona.
dall'aeroporto
Venendo dall'autostrada (uscita Verona Nord) o dall'aeroporto - evitate il gps, perché vi porta su strade impossibili!
​
​
Prendi l'anello strada SS12 direzione VALPOLICELLA - PESCANTINA
Alla fine della tangenziale trovate una rotonda, svoltate a destra in direzione VERONA
Dopo 4 rotonde arrivi ad un semaforo in località S.Floriano (hai una bella chiesa romanica alla tua destra) giri a sinistra direzione MARANO DI VALPOLICELLA, SANT'ANNA D'ALFAEDO, CERNA e inizi a salire nella valle di Marano
Proseguire, si passa il paese di VALGATARA, e dopo 2,5 km e prima del paese di Marano si trova una curva ad angolo retto a destra, alla sua curva a sinistra inizia una stradina (vedrai i cartelli blu con PIANAURA-CANZAGO)
Prendete la stradina e seguitela per 1,5 km, dopo uno stretto tra una vecchia casa e un muro di pietra, vedete un parcheggio alla vostra sinistra e il cartello BB: siete arrivati!
Lasciare l'auto al parcheggio e seguire la strada sterrata fino alla casa e suonare il campanello "Bed & Breakfast". Si prega di parcheggiare l'auto vicino alle altre perché il parcheggio deve ospitare 7 auto.
dalla città di Verona
Dal centro di Verona:
​
​
​
Prendere via Mameli (a nord del paese) e proseguire in direzione VALPOLICELLA -SAN PIETRO IN CARIANO
Si passano diversi paesi: Paona, Arbizzano, Santa Maria di Negrar, Pedemonte e si arriva a San Floriano
A San Floriano al semaforo si gira a destra, direzione MARANO, SANT'ANNA D'ALFAEDO, CERNA e si inizia a salire nella valle del Marano
Prosegui, oltrepassi il villaggio di VALGATARA, e dopo 2,5 km e prima del paese di Marano trovi una curva ad angolo retto a destra, alla sua curva a sinistra inizia una stradina (vedrai i cartelli blu con PIANAURA)
Prendete la stradina e seguitela per 1,5 km, dopo uno stretto tra una vecchia casa e un muro di pietra, vedete un parcheggio alla vostra sinistra e il cartello BB: voi sono arrivati!
Lasciare l'auto al parcheggio e seguire la strada sterrata fino alla casa e suonare il campanello "Bed & Breakfast". Si prega di parcheggiare l'auto vicino alle altre perché il parcheggio deve ospitare 7 auto.